maxresdefault.jpg

Il pensiero del mese
anno 2024

È un piccolo servizio che fra Stefano Campana, della comunità dei frati Cappuccini di Châtillon offrirà mensilmente alle comunità parrocchiali...

AVVISO

Si ricorda che il termine ultimo per segnare sul foglietto settimanale le intenzioni delle messe feriali e festive e ogni tipo di comunicazione è fissato per il Giovedì Sera.

Si potranno far segnare le Sante Messe per i  defunti e per i viventi ֍

avendo cura di specificare il luogo (Châtillon o Pontey)i dati dell'intenzione (es: nome e cognome, data, anniversario...):

• sull’agenda prima o dopo le celebrazioni recandosi in sacrestia.

•  al numero telefonico del parroco 340 056 9817

•  tramite email scrivendo a: parrocchiachatillon@gmail.com

Châtillon: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato ore 18.00.

Domenica ore 10.30 e 18.00

Madonna delle Grazie: Mercoledì ore 20.30 (Maggio- Settembre)

Pontey: Sabato ore 18.30

Per ricevere il bollettino semestrale  o comunicare variazioni di indirizzo compilare il seguente link, cliccando sul tasto con la busta.

SOSTEGNO AL BOLLETTINO ANNUALE

Il bollettino annuale è un prezioso strumento che parla della vita delle nostre comunità. Per raccontare ancora queste storie fatti di volti, persone e parole abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Puoi contribuire donando 10 euro.

Puoi contribuire al mantenimento del bollettino annuale:

• con offerte a mano nelle rispettive sacrestie di Châtillon e Pontey, prima o dopo le celebrazioni specificando che sono offerte destinate al "Bollettino annuale Châtillon e Pontey"

• con offerte da versare sul conto corrente Intesa Sanpaolo Iban IT18 L030 6909 6061 0000 0003 622 intestato a Parrocchia San Pietro. Specificando la causale "Bollettino annuale Châtillon e Pontey" le offerte saranno destinate esclusivamente alla gestione della stesura e pubblicazione del bollettino interparrocchiale.

Il conto corrente postale è chiuso.

IMG-20200416-WA0009.jpg

Ordine Francescano Secolare - Santa Chiara d'Assisi - Châtillon